Benvenuto in “Sei di Benevento se…” il sito.

Come nasce il sito di Sei di Benvento Se…

Dopo l’esperienza vissuta con il gruppo FacebookSei di Benevento se…“, nato il 7 febbraio 2014,  questo sito vuole essere il tentativo di rendere maggiormente fruibili, i personaggi, i luoghi, le storie e la cultura di Benevento, raccontata nel gruppo dai suoi aderenti.

Questo sito vuole essere, inoltre, un esperimento di raccolta dei contenuti fatto in modo corale e sociale, creato cioè con il contributo di tutti coloro che desiderano valorizzare tutto ciò che li lega a questa città. 

Per farlo è possibile pubblicare nel gruppo Facebook “Sei di Benevento se…” oppure inviare i tuoi contenuti utilizzando modulo di invio dei contenuti

Oltre alle funzioni di ricerca, potrai navigare tra i menù divisi per categorie e che ti porteranno a rivivere, ma a volta a scoprire, cose della nostra città che non conoscevi e che ti meraviglieranno.

In ogni momento è possibile richiedere la rimozione dei contenuti di cui si possiedono i diritti, utilizzando il modulo cancellazione contenuti .

Alfredo Vittoria

4 pensieri su “Benvenuto in “Sei di Benevento se…” il sito.”

  1. Alfredo, il Blog è molto bello ed invitante, a patto che trovi uno spazio suo proprio. Avrebbe vita breve se divenisse una riedizione in forma diversa, del “Sei di BN se” di Facebook.
    Per essere “un’altra cosa”, il Blog dovrebbe essere “un’altra cosa”.
    Tu, sono sicuro, ce l’hai già in testa, noialtri, forse no!.
    Auguri per questa nuova avventura. Pino Campidoglio

    1. Caro Pino,
      grazie per gli apprezzamenti, fondamentali per incoraggiare un nuovo progetto.
      L?idea è quello di rendere disponibile con più semplicità tutte le meravigliose storie raccontate nel gruppo, senza lo stress di perdere il post “che ci piaceva”.

      Qui tutto troverà il suo posto, inclusi i dibattiti, spero costruttivi, divisi per aree in quello che ho chiamato “Forum Civitate” disponibile nel menù di destra.

      Spero nell’aiuto di tutti per portare avanti l’idea di un sito frutto dell’esperienza di una intera comunità.
      Ancora grazie.
      Alfredo

  2. Io nn lo so mi farebbe essere coinvolto nel programma anche se nn sono di Benevento sono di Apice se volete adottarmi tenetemi la mano penso che sia cosa buona quando si fa una cosa x la sosieta`e`sempre bello spero di contribuire in cultura datami

Lascia un commento

Il sito per chi ama Benevento ed i beneventani.

Share